advert_ITaly

Press Start!

Perché premere il tasto start?

Un po’ perché siamo rimasti indietro, a quando 8 bit regnava sovrano, un po’, invece, perché oggi premere start è sinonimo di web, sinonimo di un cambiamento che forse non tutti hanno colto in pieno.

Advert_ITaly non è un nome scelto a caso. E’ un gioco di parole che unisce un termine come “advertising”, cioè pubblicità, al Bel Paese, quindi l’Italia, che forse è ancora troppo lontana da questo cambiamento. Qui entra in gioco 8 bit. C’è chi lo ricorda come un processore anni 70 e chi invece lo lega nostalgicamente al vecchio GameBoy, fatto sta che la metafora è ben chiara. L’Italia ha un processore da 8 bit! E in un Paese dove il “vecchio” regna sovrano, urge una svolta. Allora premere start è un modo per collegarsi, in tutti i sensi, a questa rivoluzione tecnologica e creativa che ha travolto in pieno, forse più di chiunque altro, il mondo pubblicitario.

Qui si parla e si fa Marketing. Superati gli strumenti tradizionali (TV, Stampa, Radio, ecc.), non sempre alla portata di tutti, oggetto del discorso saranno i canali alternativi. L’attenzione è rivolta a chi fa fatica ad investire in un communication mix adatto a trasmettere i valori di una marca o di un prodotto. Parliamo alle PMI, che siano piccole aziende, concept store o negozi “sotto casa”.

Con le nostre e vostre idee costruiamo un mondo aperto a chi ha passione e curiosità, voglia e grinta, a chi non vuole mollare e comunicare la sua Identità.

 

Quindi, Press Start!

 

Per ulteriori info o per proporre le tue idee, contattaci a advertitaly@libero.it e seguici sui nostri canali social. Se hai qualche minuto rispondi al sondaggio sul web 2.0. Grazie!

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...